Il prodotto arriva con scatola e istruzioni in lingua ungherese.
Körvonal kids – domande per bambiniQueste domande possono aprire facilmente e semplicemente un bambino che affronta la vita in modo fondamentalmente sano. Tuttavia, è importante che noi genitori ci prepariamo accuratamente a queste conversazioni.
Le domande sollevano temi sensibili e importanti, permettendoci di ricevere risposte altrettanto sensibili e importanti. Più sincere sono le risposte, più possiamo conoscere i motori delle motivazioni dei nostri figli, come vedono il mondo, cosa fa loro bene e cosa male.
Proprio come in Körvonal, anche in questo gioco non ci sono regole, risposte giuste o sbagliate. L’unico scopo è concentrarsi l’un l’altro per un po’ e parlare di cose di cui altrimenti forse non parleremmo.
Al gioco abbiamo allegato come guida alcune regole e suggerimenti per adulti, compilati da Wertán Sára, consulente di comunicazione e fondatrice di @beszelgessjol.
Il gioco è consigliato dai 5 anni in su, ma ci sono domande pensate soprattutto per la fascia 8+, che abbiamo segnalato separatamente. Naturalmente lasciamo ai genitori la scelta se porle anche a bambini più piccoli.
Contenuto della scatola: 80 carte