Il prodotto arriva con scatola e descrizione in lingua ungherese.
La compagnia aereaNumero di giocatori: 2 giocatori,
Fascia d’età: raccomandato dai 12 anni in su,
Durata del gioco: circa 20 minuti.
Un gioco di atterraggi emozionanti. In La compagnia aerea potrai pilotare un aereo passeggeri con la collaborazione del tuo affidabile compagno, coordinando i vostri sforzi per atterrare con successo in tutto il mondo. Serve solo un po’ di collaborazione e nervi d’acciaio per vincere. In questo gioco da tavolo cooperativo dovrete lavorare come una squadra, impersonando piloti che devono atterrare in diversi aeroporti del mondo. Ma atterrare con un aeroplano è un compito più complesso di quanto si pensi. Dovrete gestire l’approccio senza traffico, regolare correttamente la velocità, controllare l’aereo in orizzontale e al contempo abbassare il carrello per un atterraggio sicuro. La partita si compone di 7 round, ciascuno strutturato in 3 fasi. Il round include la discussione strategica e il lancio dei dadi, il piazzamento dei dadi e la fine del round.
L’ultimo round inizia quando sul display compare l’aeroporto e sull’indicatore di altitudine si vede l’aereo. È richiesta una tempistica precisa per effettuare un atterraggio corretto. Dopo l’atterraggio, bisogna usare i freni per fermarsi adeguatamente. La scatola misura: 25 cm x 18,5 cm.
Il gioco mette alla prova le vostre conoscenze di volo nelle sfide degli aeroporti più famosi al mondo, da Montreal a Tokyo! Collaborate per scoprire quanto potete aiutarvi a vicenda in questa esperienza di gioco!
Contenuto della scatola:Principali elementi di gioco:1 libretto delle procedure di atterraggio 1 pannello di controllo a tre strati 1 disco indicatore di virata 4 dadi blu 4 dadi arancioni 2 paraventi/guide per giocatori 1 barra dell’altitudine 1 barra di avvicinamento (Montreal-YUL) 12 segnalini aerei 2 segnalini aerodinamica (blu e arancione) 1 segnalino freno (rosso) 3 segnalini caffè 2 segnalini rilancio 10 interruttori